Scialbo pareggio del Messina con l’Ebolitana – VIDEO

 

Ad Eboli si incontrano due squadre che ormai nulla hanno da dire al campionato se non migliorare in qualche modo la loro posizione in classifica

Prima azione pericolosa per l’Ebolitana dopo tre minuti è Federico che sfiora il vantaggio. Alla mezz’ora azione confusa con Ragosta prima, poi Rosafio e Mascari si ritrova davanti a Lombardo, Un minuto dopo Scalzone scambia con Federico che entra in area ma si allunga la sfera e Rinaldi lo anticipa. Alla fine del primo tempo colpo di testa di Ragosta e palla di poco alta sopra la traversa.

Il secondo tempo è molto noioso e senza particolari sussulti, tenta qualche azione da rete l’Ebolitana, ma senza grosso convincimento.

Decimo pareggio stagionale del Messina e quarto risultato utile consecutivo, anche se la vittoria fuori casa risale ormai alla penultima partita del girone d’andata, il 10 dicembre, contro il Paceco.

Il Messina avrà la possibilità di incrementare il proprio bottino in classifica domenica prossima contro la Palmese, squadra attualmente al tredicesimo posto con 30 punti.

Tabellino:

Ebolitana-Messina 0-0

Ebolitana: Lombardo, Padovano, De Angelis, Pecora, Russo, Nigro, Federico (66° Serroukh), Coulibay, Scalzone, Mounard (91° Gambardella), Della Corte (55° Stoia).

A disposizione: Mazzella, Ruggiero, Vacca, Alfinito, Guisse, Viscido.

Allenatore: Pepe.

Messina: Rinaldi, Lia, Inzoudine, Bossa (46° Migliorini), Manetta, Bruno, Rosafio (85° Stranges), Cozzolino (64° Balsamà), Mascari (64° Carini), Lavrendi, Ragosta (6° Cocuzza).

A disposizione: Meo, Barbera, Bucca, Iudicelli.

Allenatore: Facciolo.

Precedente I calciatori convocati da mister Modica per il match con l'Ebolitana Successivo Alessandro Munerati di Rovigo arbitrerà Messina-Palmese