Un pareggio contro la Palmese e tanti rimpianti per il Messina

Non riesce l’impresa del Messina di portare a casa il risultato pieno, nonostante abbia disputato un buon incontro fuori dalle mira amiche.

La squadra di mister Modica passa subito in svantaggio dopo 8 minuti, la rete messa a segno da Molinaro non taglia le gambe al Messina, che anzi impone il suo gioco ai padroni di casa. Al quarto d’ora Lia effettua un cross per Mascari che al volo impegna il portiere Franza. Al 32mo arriva il pareggio del Messina  grazie ad un assist di Lia per Ragosta, che segna la sua seconda rete consecutiva. Parità.

Nella ripresa dalla distanza ci prova diverse volte Rosafio, ma senza grossi pericoli per la Palmese. Nel recupero dalla distanza ci prova ancora Rosafio, che questa volta coglie in pieno il palo.

Quinto risultato utile consecutivo, ma con molti rammarichi, praticamente due punti persi. Domenica prossima il Messina affronterà in casa la Sancataldese.

Tabellino:

Palmese: Franza, Meringolo, Gambi, Dodaro (83′ Citrigno), Colombatti, Gomes Ferreira, Molinaro (77′ Giorgiò), Di Dionisio, Orlando, Gagliardi (83′ Diomande), Galeano.

A disposizione: Sanavia, Anile, De Lucia, Puntoriere, Misale, Scarcella.

Allenatore: Pellicori.

Messina: Meo, Lia, Cozzolino (61′ Polito), Pezzella (85′ Mariani), Manetta, Colombini, Rosafio, Maiorano (94′ Dezai), Mascari, Lavrendi, Ragosta (77′ Cocuzza).

A disposizione: Prisco, Tricamo, Bossa, Mosca, Balsamà.

Allenatore: Modica.

Reti: 8’ Molinaro (P), 32’ Ragosta

Precedente I calciatori convocati per Palmese-Messina Successivo La sintesi video di Palmese-Messina 1-1