Il Messina ha ingaggiato i calciatori Maiorano, Polito, Ragosta e Rosafio

in alto a sinistra Maiorano, Polito. Ragosta e Rosafio

L’Acr Messina ha ingaggiato il 31 enne centrocampista Stefano Maiorano, per l’esperto mediano si tratta di un ritorno in riva allo Stretto dopo l’esperienza maturata dal 2012 al 2014.

Il secondo calciatore ingaggiato è il 18 enne difensore Vincenzo Polito. Prodotto delle giovanili della Juve Stabia, il terzino di origini campane ha militato in passato anche tra le fila della Frattese e del Castelvetro.

Il Messina ha ingaggiato anche due attaccanti il primo è il 31 enne Arcangelo Ragosta. La punta ha militato nella passata stagione tra le fila della Frattese, 10 presenze e un gol, e del Castrovillari, 17 presenze con 7 gol.

Il secondo attaccante ingaggiato è il 23 enne Marco Rosafio. Prodotto del settore giovanile del Lecce, l’esterno offensivo ha militato in passato anche tra le fila di Viareggio, Forlì, Monopoli e Juve Stabia.

Tutti i calciatori sono a disposizione del tecnico Antonio Venuto.

Oggi pomeriggio (ore 18), presso lo stadio “Franco Scoglio”, presentazione ufficiale del ds Fabrizio Ferrigno e di tutti i nuovi acquisti; previsto un intervento del vicepresidente dell’Acr Messina, Matteo Sciotto.

 

Precedente Messina-Gela si gioca a porte aperte Successivo I calciatori convocati da mister Venuto per Messina-Gela