Caos in casa Messina, si dimette il ds Ferrigno

E’ durata appena un mese l’avventura nel Messina del direttore sportivo Fabrizio Ferrigno, sono arrivate le dimissioni, ancora non formalizzate dall’Acr Messina.

Le divergenze degli ultimi giorni con la dirigenza guidata dal dimissionario presidente Pietro Sciotto hanno fatto prendere questa decisione al dirigente campano.

A ruota dovrebbero seguire le dimissioni del team manager Ciccio Alessandro e si profilano anche quelle del tecnico Antonio Venuto.

Una situazione di totale caos nel quale è precipitato il Messina pochi minuti dopo la fine della partita persa in casa contro l’Acireale, anche se la crisi era già iniziata da diverse settimane.

La tifoseria organizzata si è precipitata al San Filippo nel tentativo di incontrare la dirigenza per chiarire questa drammatica situazione, ma non era presente nessuno se non i calciatori e l’allenatore Venuto.

A meno di 72 ore dalla trasferta di Roccella, anche questa partita sembra compromessa ancora prima di scendere in campo, a causa del clima poco sereno attorno alla squadra, anche se in questo momento i problemi societari prendono il sopravvento su qualsiasi questione tecnica.

Precedente Precisazioni del presidente Pietro Sciotto sulle dimissioni Successivo Dimissioni a catena, va via anche Venuto