Il Messina beffato in casa dall’Acireale – VIDEO

Ennesima sconfitta del Messina in questo travagliato campionato di serie D, la quarta stagionale e la seconda in casa. La squadra di Venuto proprio non riesce a vincere.

Nel primo tempo Dezai illude i pochi tifosi sugli spalti, ma sul finire del primo tempo l’Acireale pareggia con Testardi.

Nel secondo tempo il Messina tenta di segnare la seconda rete, ma troppi gli errori sotto porta, clamoroso quello di Cocuzza ed alla fine a tempo scaduto viene beffato da Gualdi.

Inevitabilmente scatta la contestazione contro il presidente, i dirigenti, allenatore e giocatori, tutti sul banco degli imputati, tutti ritenuti colpevoli di questo fallimento sportivo. Non la prende bene il presidente Pietro Sciotto, sommerso da fischi ed insulti a fine partita  rassegna le sue dimissioni irrevocabili.

A questo punto il Messina precipita in un baratro ancora più profondo ed incerto rispetto a quello di qualche mese fa. Non si sa se la squadra affronterà domenica prossima la trasferta di Roccella, squadra calabrese con un punto in classifica ed anch’essa senza vittorie all’attivo.

Precedente I convocati per Messina-Acireale Successivo Il presidente Pietro Sciotto si è dimesso